lunedì 18 agosto 2008

Che Anno Sarà????

Cari Accademici......

Il mio ritorno a Palermo, è stato per fortuna accompagnato da fresche brezza di vento, che non mi hanno fatto soffrire molto la differenza termale con i luoghi teutonici mete del mio riposo! So che chi è rimasto qui ha dovuto fare i conti con il ben noto caldo "agostino", ma mi auguro che alla faccia mia si siano goduti il nostro splendido mare!!!! A breve riaccenderemo i motori, e ci sono in pentola una serie di iniziative che saranno finalizzate a farvi vivere nello spirito accademico qualche istante di spensieratezza. Nel mentre, vi sarei grato se mi postasse le vostre impressioni sulle vostre vacanze per condividere insieme gioie e speriamo pochi affanni. Io ho già contribuito con gli articoli "URLAUB" che per chi conosce il tedesco sa che significa Vacanze. A presto

Postato da: Epruno at 2008/08/18, 09:12

Nessun commento: