sabato 15 novembre 2008

Eccoci giunti all’evento dell’autunno, la "Cena di Gala" dell'Accademia della Rascatura

L'Accademia della Rascatura

"Non si può non comunicare" (Watzlawick)

Eccoci giunti all’evento dell’autunno, la "Cena di Gala" dell'Accademia della Rascatura. Evento aperto ai "Rascatori" ed ai propri "Ospiti" ed ai rimanenti amici di Epruno!!!!!!!!

Lunedì 17 Novembre 2008 - ore 20.00 c/o ENOTECA SICILIA, Mostra Permanente dei Vini di Sicilia Associazione Siciliana Culturale Enogastronomica - Presieduta dal Dott. Guido Ferla.

Amici, sono convinto nella scelta itinerante della nostra Accademia, questa volta il mio socio fondatore “Eccolo” si è voluto superare regalandoci un contesto veramente unico. Lo sforzo organizzativo del Dott. Ferla, già uno di noi a prima vista, ci permetterà di gustare prelibatezze locali per valorizzare questa prima cena. Purtroppo il numero dei posti è limitato, visto lo spettacolare e prestigioso contesto (Palazzo Palagonia - Vicino "La Gancia", ed avrete modo di constatarlo di persona. Avendo questa volta voluto organizzare una cena piuttosto che un aperitivo ha richiesto gioco forza la partecipazione di Voi Rascatori ed ospiti alla condivisione delle spese. E’ inutile ribadire il concetto di condivisione delle spese, sapete che la nostra accademia non è a scopo di lucro, ed è soltanto una occasione “goliardica” di passare insieme un paio di ore al mese! Basti ricordare il fatto che non ci passiamo “campane”, che “capi a casa quantu voli u patruni”, e che si aderisce con la sola registrazione di un proverbio siciliano ed un’idea per migliorare questa città. Le serate sono sempre piene di ospiti graditi, del mondo politico-istituzionale, dello spettacolo e della cultura, ma in rigorosa veste di amici in grado di saper apprezzare l’atmosfera della goliardia. Di fatti, da noi nessuno può venire a cercare voti, in quanto nella filosofia di Epruno, sono tutti amici, di qualunque razza, colore e pensiero, basta avere memoria storica (proverbio), spirito goliardico, ed idee!!!!! Capisco che non è poco, ma ne riparleremo sul blog

Nessun commento: