giovedì 17 luglio 2008

1° Chiamata - Seconda Serata

Esimi

Sapete ormai che tutti gli aderenti all'iniziativa, lasciano il proprio "titolo" all'ingresso, insieme ai cappotti ed agli effetti personali, e durante le attività dell'Accademia della Rascatura si è "Todos Caballeros"!!!!!!!!!!!!!!

Prima chiamata per la "2° Serata dell'Accademia" dal titolo "Cu Afferra un Turcu è sò"..................

Guest Speciali................. questo lo saprete domani!!!!!!..................Ma ci sono delle sorprese impronunciabili!!!!!!!!!!!!.............. Del mondo del ................ Non mi fate dire niente ............. del resto chi ha partecipato alla prima serata sa che anche in quella occasione ho detto la verità!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Eccolo ......... Esimio co-fondatore, ha identificato due location interessanti per condividere questo aperitivo in zona centralissima .......... a ridosso di via Libertà ......... e visto che la città in questi giorni sta rimanendo ai "palamiti senza billino", non troveremo tanto casino e ci può stare!!!!!!

Del resto, avevamo ipotizzato una situazione itinerante dettata da due necessità:

- Conoscere e far conoscere realtà diverse;

- Il piacere di essere ospitati dai gestori!!!!!!!!!!!!!

Dovremo comunque anticipare l'appuntamento alle ore 19.30 di Lunedì 21 Luglio 2008................ perchè così presto???? Perchè i locali che scegliamo noi, del genere ......... se sono seri, alle 21.00 massimo 22.00 chiudono ................. perchè diversamente sarebbero delle "amene taverne"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vi aspetto copiosi....................... iscritti ed ancora da iscrivere...................!!!!!!!

Un Abbraccio

Nessun commento: