mercoledì 21 maggio 2008

Costituita L'Accademia della Rascatura - 2°p


2008/05/21,10:11

Amici, grazie per la vostra divertita e copisa adesione all'iniziativa.............

So che molti di Voi hanno difficoltà ad inserire un commento in questo blog, ma non preoccupatevi, mandatemi una e-mail ed io vi registrerò, riportando io stesso il commento ed affidandovi il numero di tessera!!!!!

Per il momento i tesserati ufficiali sono 8, stiamo già lavorando al comitato scientifico che sarà costituito da gioviali docenti universitari o da eruditi e quanto prima faremo il primo "aperitivo" per far in modo che Vi conosciate tra di Voi in una serata divertente tra amici, eprunisti e permettemi di dire di "qualità"!!!

Scrivete, non limitateVi a chiamarmi al telefonino ...... chi mi conosce bene, sa con quanto fastidio rispondo ......... avanti ............ facciamo in modo che tra i primi tesserati ci siano gli amici del "primo livello di Epruno", quelli raggiunti direttamente nel fine settimana dalla mail-list...............

Come avrete visto, ho dedicato una sezione all'Accademia nel blog, durante le vostre navigazioni, visitatela e cliccate sotto gli aricoli la parola ( commenti), troverete i vostri pensierini e quelli degli amici che vogliono lasciare un segno!!!!

E ricordate sempre che.........................

Primo Postulato: "Non si può non comunicare" (Watzlawick)

Secondo Postulato: "E' chiossai u fangu che a scalora..... Però!!!!!"

segue.......

Nessun commento: